Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Il presidente Nello Pergolizzi chiede l’intervento urgente per la presenza di un branco cani randagi nel -villaggio di Mili San Pietro.

Si invita, pertanto, a voler dare le opportune disposizioni al Servizio di competenza

 

Una nota del presidente Nello Pergolizzi  che chiede l’intervento urgente per la presenza di un branco cani randagi nel -villaggio di Mili San Pietro.

Pervengono a questa Presidenza segnalazioni da parte di alcuni cittadini, che lamentano la presenza di un branco di cani di taglia medio/grande, che circolano indisturbati per le strade del villaggio di cui in oggetto, rappresentando una grave minaccia per molti cittadini che percorrono i tratti di strada interessati.

Anche alla luce del continuo verificarsi di episodidi aggressione a persone, prima che succeda qualcosa di irreparabile edal fine di ridare l’opportuna serenità ai cittadini, alle loro famiglie e ai propri animali d’affezione, si ritiene improcrastinabile e urgente un intervento risolutorio da parte di codesto Dipartimento.

Si invita, pertanto, a voler dare le opportune disposizioni al Servizio di competenza,al fine dieliminare il pericolo che potrebbe incombere alla pubblica incolumità dei passanti e dei loro animali d’affezione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Complicata dalla chiusura di via Carrai a causa delle condizioni pericolanti di un muro

Cronaca

Una fogna rotta, da mesi, allaga la strada

Cronaca

"Brutta sorpresa l'altro ieri per i visitatori della sezione "ex uomini illustri" del Gran Camposanto, che si sono ritrovati gli ambienti totalmente allagati!"

Cronaca

E ovvio che a questo punto - conclude Gioveni - si rende necessaria una audizione urgente in Aula del direttore

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio