Il fotografo messinese Davide #Cardia, ancora una volta protagonista nella città di #Munster, in #Germania, con un’esposizione delle sue bellissime e apprezzate foto, presso il Ristorante “Casa Averio” ore 18.00. Serata piacevole “Vino d’arte” dal titolo: Chi si ferma è perduto. Il titolo richiama il grande impegno che Davide sta mettendo per affermarsi come fotografo. Sicuramente, @Cardia, nei primi anni ha trovato difficoltà ad ambientarsi, ma con volontà e grande tenacia è riuscito ad inserirsi in un contesto lavorativo a lui consono, la “Fotografia” attività che ha iniziato a frequentare da quando aveva ancora 13 anni, essendo anche figlio d’arte. Molto conosciuto in tutta la Sicilia ed in alcune città d’Italia, oggi, in #Germania ha trovato nuovi stimoli, in breve tempo, ha intrapreso l’attività riuscendo a realizzare un pacchetto di clienti sia italiani che tedeschi, dal momento che ha studiato la lingua del posto, utile per i suoi numerosi contatti. #L’artista che, da sempre, è stato un creativo e innovativo non solo in #fotografia ma in tutto quello che decide di realizzare, in questa occasione sta abbinando #foto e #vino, infatti durante la serata, in collaborazione con l’amico e collega calabrese @Luigi Turco, hanno organizzato la degustazione di vini #siciliani e prodotti tradizionali della #Calabria. Davide Cardia, per le sue attività, si pregia della collaborazione del padre #fotografo, artista pittore e regista cinematografico e del fratello maggiore imprenditore agricolo.
Cultura
Il fotografo messinese Davide Cardia, ancora una volta, protagonista nella città di Munster, in Germania
Davide Cardia, per le sue attività, si avvale della collaborazione del padre Biagio#fotografo, artista pittore e regista cinematografico e del fratello maggiore imprenditore agricolo
LEGGI ANCHE
Cultura
Necessionismo: il nuovo fuoco creativo che ha ispirato Alessandro Florio, sarà presentato a Taormina presso l'Atelier Puto Amor Gallery.
Attualità
La fotografia di Michele Isgrò protagonista ancora una volta della scena mediatica internazionale
Cultura
Il sito museale sarà visitabile dalle 10 alle 13
Cultura
Uno dei più eclettici e prolifici artisti messinesi del Novecento