Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Sciopero autostrade : caselli senza personale, a rischio sicurezza A20 e A18

La nota delle segreterie Messina di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, SLA e Cub Trasporti

In una odierna nota, che alleghiamo, inviata al Prefetto di Messina, all’assessorato regionale e alla Commissione di garanzia, i sindacati reputano necessario avviare le procedure di sciopero di tutto il personale Consorzio Autostrade Siciliane non rientrante nelle norme previste dalla Legge 146/90.
I sindacati vista la grave carenza di personale ai caselli richiede contestualmente alla Prefettura, vista l’urgenza e le criticità legate alla sicurezza delle autostrade siciliane, di convocare un tentativo di conciliazione tra le parti interessate al fine di trovare le necessarie soluzioni per evitare un’estate di disagi e pericoli.
A seguito la nota delle segreterie Messina di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, SLA e Cub Trasporti con laRichiesta incontro Prefettizio – Procedure di sciopero – Tentativo di conciliazione

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Saranno garantiti solo i servizi di emergenza e sicurezza

Cronaca

Sciopero nazionale degli autoferrotranvieri proclamato da SGB ed i sindacati di base

Attualità

Finanziati dalla Città Metropolitana di Messina

Attualità

Per tutta una serie di cantieri riguardanti ammodernamento, sicurezza e riqualificazione

Advertisement