Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Festività Pasquali e 25 aprile: disposizioni raccolta rifiuti

Il management di Messinaservizi coglie l’occasione per augurare a tutti i cittadini un Pasqua di serenità e gioia

Messinaservizi Bene Comune comunica che il 17 Aprile, festa della Santa Pasqua non sarà svolta alcuna attività lavorativa mentre il 18 Aprile  i servizi di raccolta, trasporto e spazzamento nelle Aree Nord, Centro e Sud si svolgeranno regolarmente, la piattaforma di trasbordo svolgerà regolarmente i turni previsti, l’impianto di selezione di Pace rimarrà chiuso e  i CCR e le Isole Ecologiche rimarranno chiusi.
Stessa cosa avverrà il 24 Aprile quando non verrà svolta alcuna attività lavorativa, mentre il 25 aprile i CCR  i servizi di raccolta, trasporto e spazzamento nelle Aree Nord, Centro e Sud si svolgeranno regolarmente; la piattaforma di trasbordo svolgerà regolarmente i turni previsti, l’impianto di selezione di Pace rimarrà chiuso e i Ccr  e le Isole Ecologiche rimarranno chiusi. Il management di Messinaservizi coglie l’occasione per augurare a tutti i cittadini un Pasqua di serenità e gioia, che la gioia di Cristo risorto scenda nel tuo cuore donandovi pace e serenità.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

sarà possibile conferire ogni sabato in degli scarrabili che saranno installati in diverse piazze dei villaggi Si inizia sabato 22 luglio al Cep e...

Attualità

Non comporterà alcun ritardo rispetto al cronoprogramma previsto.

Advertisement