Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Festività Pasquali e 25 aprile: disposizioni raccolta rifiuti

Il management di Messinaservizi coglie l’occasione per augurare a tutti i cittadini un Pasqua di serenità e gioia

Messinaservizi Bene Comune comunica che il 17 Aprile, festa della Santa Pasqua non sarà svolta alcuna attività lavorativa mentre il 18 Aprile  i servizi di raccolta, trasporto e spazzamento nelle Aree Nord, Centro e Sud si svolgeranno regolarmente, la piattaforma di trasbordo svolgerà regolarmente i turni previsti, l’impianto di selezione di Pace rimarrà chiuso e  i CCR e le Isole Ecologiche rimarranno chiusi.
Stessa cosa avverrà il 24 Aprile quando non verrà svolta alcuna attività lavorativa, mentre il 25 aprile i CCR  i servizi di raccolta, trasporto e spazzamento nelle Aree Nord, Centro e Sud si svolgeranno regolarmente; la piattaforma di trasbordo svolgerà regolarmente i turni previsti, l’impianto di selezione di Pace rimarrà chiuso e i Ccr  e le Isole Ecologiche rimarranno chiusi. Il management di Messinaservizi coglie l’occasione per augurare a tutti i cittadini un Pasqua di serenità e gioia, che la gioia di Cristo risorto scenda nel tuo cuore donandovi pace e serenità.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Questo straordinario risultato posiziona Messina al vertice della classifica delle città impegnate nella gestione sostenibile dei rifiuti

Attualità

Implementate le fototrappole per stanare chi conferisce rifiuti abusivamente e adesso si rischiano anche pesanti sanzioni penali.

Attualità

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini dell’Area Sud di Messina

Advertisement

Copyright © 2023 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio