Cerca articoli o argomenti

Cronaca

È morto il padre del Segretario generale del Comune di Messina: il cordoglio del sindaco Basile e dell’Amministrazione comunale

Il sindaco Federico Basile esprime a nome di tutti la vicinanza alla dottoressa Rossana Carrubba Segretario generale del Comune di Messina.

Lutto in Comune a Messina per la morte di Nicola Carrubba, padre del Segretario generale, la dottoressa Rossana Carrubba.

“A nome di tutta l’Amministrazione comunale, la Giunta, il Presidente del Consiglio e i consiglieri, il Direttore generale, i Dirigenti e i dipendenti tutti del Comune Messina, esprimo il più sentito cordoglio al nostro Segretario generale Rossana Carrubba, per la scomparsa del padre Nicola”, dice il sindaco Federico Basile. E aggiunge: “Certo di rappresentare il sentimento di tutti non possiamo che testimoniare alla dottoressa Carrubba la nostra vicinanza in questo momento di grande dolore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Lutto nella famiglia del celebre attore messinese

Cronaca

La scomparsa di Vincenzo Agostino, figura emblematica di coraggio e di inestinguibile ricerca della verità

Cronaca

Cuffaro: "Infaticabile lavoratore e parlamentare al servizio della sua gente"

Cronaca

Di don Alex l’annuncio della morte, a soli 18 anni

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio