Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

E’ morta la nota giornalista Messinese Adele Fortino

82 anni, deceduta al Policlinico di Messina dopo un aggravamento delle già precarie condizioni di salute

Addio alla giornalista messinese Adele Fortino, 82 anni, deceduta al Policlinico di Messina dopo un aggravamento delle già precarie condizioni di salute.

Figlia di Carmelo Fortino, già sindaco di Messina, nonché moglie del professore Mario Centorrino, economista dell’Università di Messina e assessore regionale, Adele Fortino ha  diretto il settimanale “Il Soldo”  ed ha scritto per il quotidiano Sole24Ore, Il Fatto Quotidiano ma anche in rubriche di opinione sul settimanale Centonove e nel suo blog “L’Opinione di Adele”. I funerali si svolgeranno domani al Duomo, alle 16.30.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Avere il coraggio di andare oltre gli schieramenti e le appartenenze

Cronaca

la ragazza di 21 anni morta nel crollo della palazzina di Pistunina del 30 luglio

Cronaca

Annullato lo spettacolo “Il Fantasma di Stratford” a cura dell’Associazione Culturale Officine Dagoruk

Attualità

Bandiere a mezz’asta, minuto di silenzio e sospensione degli eventi pubblici per accompagnare il momento di raccoglimento della comunità.

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio