Seguici

Cerca nel sito

Cronaca

ATM, chiosco di Piazza Cairoli: pronto entro giugno 2022 

Destinato a diventare un punto informativo di ATM e un presidio della Polizia Municipale

Entro la fine della prossima settimana saranno conclusi i lavori di ristrutturazione del chiosco di Piazza Cairoli destinato a diventare un punto informativo di ATM e un presidio della Polizia Municipale. Gli esiti positivi del sopralluogo odierno, effettuato dall’azienda, hanno confermato il cronoprogramma previsto nel progetto, mentre nei prossimi giorni verranno conclusi i lavori dell’impianto di video sorveglianza e installati gli arredi. L’area è stata consegnata alla ditta incaricata di effettuare i lavori lo scorso 23 maggio e da allora si sono svolte tutte le attività necessarie per portare a nuova luce un punto di ritrovo storico per tutti i messinesi. La postazione permetterà anche di acquistare biglietti e abbonamenti e avrà un’attenzione particolare ai turisti che vorranno utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere i punti di interesse cittadini.

“Crediamo che nell’arco di poche settimane la struttura sarà pienamente operativa e diventerà uno degli info point strategici per ATM, vista la posizione privilegiata nel pieno centro cittadino a due passi dalla fermata del tram più amata dai nostri viaggiatori” – dichiara il presidente Giuseppe Campagna.

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE

Politica

“Ci attendono anni importanti e un lavoro intenso"

Politica

L'unica certezza è la vittoria del sindaco Federico Basile

Cronaca

A Palazzo Zanca una riunione tecnica per fare il punto sulle attività

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio