Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Messina, essicca droga in mansarda, arrestato dai Carabinieri con tre chili di marijuana

L’uomo arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato, in flagranza di reato,per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccioun 36enne di Messina, noto alle forze dell’ordine per reati specifici.

Nel corso dei servizi di controllo del territoriofinalizzati, in particolare, al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri, dopo alcuni servizi di osservazione, hanno perquisito l’abitazione del 36enne scoprendo che, nella mansarda, l’uomo aveva allestito una mini coltivazione di droga e deteneva circa 2,780kg. di marijuana in essiccazione già provvista di infiorescenze, quattro confezioni,per un totale di 77 grammi, della medesima sostanza stupefacente, già pronte per essere cedutee, su un tavolo, tutto il necessario per il confezionamento della droga: una macchina da sottovuoto, un bilancino di precisione, altro materiale per la preparazione delle confezioni di droga nonchéla somma di 260 euro,ritenuta provento dell’attività di spaccio.Pertanto, la droga, il materiale rinvenuto e il denaro sono stati sequestrati e l’uomo arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All’esito dell’udienza di convalida,per il 36enne, in attesa di giudizio definitivo,sono scattatigli arresti domiciliari.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

L’intera area adibita a discarica ed i rifiuti rinvenuti sono stati sequestrati

Cronaca

Aveva raggiunto il luogo del furto a bordo di un auto rubata

Cronaca

È successo subito dopo la mezzanotte dello scorso 11 maggio in via Natoli a Messina

Cronaca

L’arrestato si trova ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio