Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Senza categoria

Servizio scuolabus, Gioveni segnala che gli alunni della Beata Eustochia sono stati parzialmente appiedati

A causa di un disservizio dello scuolabus che li doveva condurre nei locali dell’istituto Majorana di viale Giostra

“Nel loro primo giorno di scuola i piccoli alunni della scuola Beata Eustochia stamattina sono rimasti parzialmente appiedati a causa di un disservizio dello scuolabus che li doveva condurre nei locali dell’istituto Majorana di viale Giostra!”
A denunciare l’accaduto è il consigliere comunale Libero Gioveni, capogruppo di Fratelli d’Italia, che ha già allertato la presidente della Messina social city Valeria Asquini chiedendole di attivarsi per migliorare la gestione del servizio.
Naturalmente il mio non vuole essere un attacco frontale all’azienda – chiarisce Gioveni – perché mi rendo conto che il servizio è partito solo oggi ed è comprensibile un periodo di rodaggio, ma ciò che è accaduto stamattina per i genitori è del tutto inaccettabile!
Il pulmino doveva  giungere all’Annunziata alle ore 7,40 a disposizione della scolaresca della Beata Eustochia che sarà oggetto di interventi di manutenzione – prosegue il consigliere – ma è giunto solo alle ore 8,30 circa.
Da ciò ne è scaturito il fatto che alcuni genitori hanno preferito riportare a casa i figli – aggiunge l’esponente di FdI – mentre chi ha resistito pazientemente alla snervante attesa ha potuto solo constatare il forte ritardo con cui il pulmino è poi arrivato a destinazione.
Mi auguro che quanto accaduto oggi sia solo un fatto isolato – conclude Gioveni – anche perché certe attese per i piccoli studenti, se magari con questo clima sono certamente sopportabili, quando arriveranno freddo e pioggie una simile situazione diventerebbe drammatica.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Il giovane docente ha iniziato la procedura di selezione quando aveva ancora 18 anni

Attualità

nterrogazione per sapere se si sia già proceduto all’accensione delle caldaie degli impianti di riscaldamento

Attualità

Vicesindaco Mondello: "Anche quest’anno ho avuto il piacere di presenziare alla cerimonia di inizio anno di una struttura per la prima infanzia a noi...

Attualità

Il taglio del nastro all’avvio del nuovo anno scolastico .Il sindaco Pino: “Un restyling importante per garantire comfort e sicurezza ai nostri bambini”

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio