Cerca articoli o argomenti

Sport

Incorraggiante vittoria dell’Acr Messina a Viterbo: 1 a 3. Lascia l’ultimo posto in classifica

Non hanno sofferto molto  la partita sempre in vantaggio

A Viterbo l’Acr  Messina si è presentata convinta dei propri mezzi e con gli giusti innesti dei nuovi acquisti, decisivi per cambiare le sorti di una gara. Sul piano tecnico i giallorossi non hanno sofferto molto  la partita sempre in vantaggio. L’unico momento di difficoltà è stato quando la Viterbese ha accorciato le distanze su rigore . Il terzo bellissimo gol messo a segno da Marino ha chiuso definitivamente l’incontro.

Soddisfatto  naturalmente Mister Raciti che dichiara : “Fino a mezzanotte ci godiamo questa vittoria e poi penseremo subito alla prossima partita. I nuovi ci hanno dato entusiasmo, completando la rosa, ma una menzione va anche a chi, nel girone di andata, non aveva fatto un punto fuori casa, adesso si sono scrollati di dosso questa negatività. La dimostrazione che il gruppo è sano, perché chi ha giocato si è impegnato al massimo. Ora dobbiamo continuare, lavorando in modo sereno, abbiamo giocatori importanti, i giovani sono bravi, ma c’era bisogno di innesti di esperienza, grazie al direttore Logiudice , importante per la categoria, e all’impegno del presidente che ha investito di nuovo.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

I goal di Emmausso e Salvo regalano la salvezza con una giornata di anticipo

Sport

Decisivo un calcio di rigore concesso dal direttore di gara

Sport

Grazie a Rosafio e Plescia i giallorossi recuperano tre importanti punti al San Filippo

Sport

A Castellamare i padroni di casa dominano sui giallorossi avvicinandosi sempre più alla promozione

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio