Cerca articoli o argomenti

Società

90 nuove assunzioni: pubblicati i concorsi pubblici dell’Agenzia Industrie Difesa, anche per Messina

Le selezioni rivolte a candidati diplomati e laureati

TEST.JPG00000

L’Agenzia Industrie Difesa prosegue i programmi d’assunzione del triennio 2021-2023 con 90 nuove assunzioni che si aggiungono alle 103 già portate a termine oltre ai 48 contratti di apprendistato. Con l’obiettivo di dare nuova forza all’area industriale del Ministero della Difesa i nuovi bandi favoriranno il ricambio generazionale del personale.

Sono aperte le iscrizioni a due nuovi concorsi pubblici che porteranno l’Agenzia Industrie Difesa ad assumere 16 funzionari e 74 assistenti a tempo pieno ed indeterminato da inserire in diversi ruoli nella Direzione Generale e negli Stabilimenti Militari dislocati sul territorio nazionale.

Le selezioni, rivolte a candidati diplomati e laureati, permetteranno ai vincitori di essere assunti presso le sedi di Roma, Noceto di Parma, Firenze, Baiano di Spoleto, Castellammare di Stabia, Torre Annunziata e Messina. Le domande di ammissione ai bandi di concorso dovranno essere presentate entro il 30 novembre 2023 esclusivamente per via telematica mediante il portale inPA, accedendo con SPID o CIE.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Il Corso è organizzato dall'Associazione Culturale Scuola di Formazione Professionale leader dal 2007 nell'organizzazione di Corsi e Convegni per operatori di Polizia Locale e...

Società

L’azienda ricerca personale diplomato e/o laureato 

Cronaca

Auspichiamo che la Legge faccia il suo corso sulle persone responsabili di eventuali illeciti

Cultura

Alla presenza del Vicesindaco del Comune di Taormina Giuseppe Sterrantino

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio