Cerca articoli o argomenti

Politica

Mercoledì 22 maggio nel bar Fellini in piazza Duomo, Cateno De Luca incontra la stampa, i sostenitori e le sostenitrici

Dopo aver attraversato l’intera penisola italiana, il Camper della Libertà rientra in Sicilia

Dopo aver attraversato l’intera penisola italiana, il Camper della Libertà rientra in Sicilia domani, mercoledì 22 maggio.

Il leader di Sud chiama Nord e federatore della lista Libertà, Cateno De Luca, ha viaggiato sul Camper della Libertà dal 13 maggio, partendo da Fiumedinisi e raggiungendo Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Campania, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria.

Questo tour lo ha portato a incontrare candidati e sostenitori della lista Libertà regione per regione, una lista che si presenta alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno con una coalizione di 19 forze politiche e un programma di venti punti. Uniti sotto il comune denominatore “Meno Europa, più Italia”, ci proponiamo di portare avanti un progetto politico che mette al centro la sovranità nazionale Uniti contro l’Europa liberticida. Pace, Sovranità, Equità, Federalismo. Questi i principi che muovono uomini e donne della Lista Libertà.

L’appuntamento di domani mattina con la stampa sarà l’occasione per fare il punto su quanto vissuto in questi nove giorni di viaggio in giro per l’Italia e illustrare il tour siciliano che inizierà immediatamente dopo.

Per i sostenitori e le sostenitrici, sarà un momento speciale per dare il bentornato a Cateno De Luca.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

A Messina sorgerà una delle più importanti segreterie politiche, in cui la gente troverà come riferimenti un Europarlamentare e due deputati: uno nazionale e...

Politica

A Messina la lista di Cateno De Luca è la più votata con il 29,10% a fronte del 13, 76% del partito democratico

Politica

I numeri di Forza Italia, il 23% dei voti nella regione, pari a circa il 16% dei voti complessivi a livello nazionale

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio