Cerca articoli o argomenti

Politica

I-HUB di Messina, le precisazioni dell’assessore Carlotta Previti

In merito alle notizie pubblicate sulla stampa l’Assessore Carlotta PREVITI precisa: “si tratta di due progetti distinti e separati e oggetto di fondi di finanziamento a diversa titolarità: il progetto TECH I HUB candidato da Università degli Studi di Messina sull’Avviso Ecosistemi dell’innovazione nel Mezzogiorno è stato ritenuto ammissibile e pertanto collocato in graduatoria in attesa di assegnazione di ulteriori risorse finanziarie da parte dell’Agenzia di Coesione nell’ambito del PNRR.
Voglio confortare i predicatori di sventure che invece l’I-HUB di Messina Graceful Living Area for Messina GLA4ME – ME 6.1.3.a è già finanziato sul PON-METRO REACT_EU e POC METRO le attività di progettazione stanno regolarmente proseguendo e sono in fase di completamento consentendo all’Amministrazione di pubblicare il bando affidamento lavori entro il mese di settembre 2022 secondo cronoprogramma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Il torrente Zafferia al centro di un intervento strategico per la messa in sicurezza del territorio

Attualità

In merito alla vicenda che ha coinvolto l'influencer animalista Rizzi

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio