Cerca articoli o argomenti

Politica

I-HUB di Messina, le precisazioni dell’assessore Carlotta Previti

In merito alle notizie pubblicate sulla stampa l’Assessore Carlotta PREVITI precisa: “si tratta di due progetti distinti e separati e oggetto di fondi di finanziamento a diversa titolarità: il progetto TECH I HUB candidato da Università degli Studi di Messina sull’Avviso Ecosistemi dell’innovazione nel Mezzogiorno è stato ritenuto ammissibile e pertanto collocato in graduatoria in attesa di assegnazione di ulteriori risorse finanziarie da parte dell’Agenzia di Coesione nell’ambito del PNRR.
Voglio confortare i predicatori di sventure che invece l’I-HUB di Messina Graceful Living Area for Messina GLA4ME – ME 6.1.3.a è già finanziato sul PON-METRO REACT_EU e POC METRO le attività di progettazione stanno regolarmente proseguendo e sono in fase di completamento consentendo all’Amministrazione di pubblicare il bando affidamento lavori entro il mese di settembre 2022 secondo cronoprogramma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio