Cerca articoli o argomenti

Politica

Dopo l’europee, nel Pd messinese si apre il confronto

 On . Calogero Leanza: non fare male perché è peccato, non fare bene perché è perduto

 On . Calogero Leanza: non fare male perché è peccato, non fare bene perché è perduto

Proverbi a parte, il parlamentare siciliano  replica con poche battute alle sterili – anzi dannose – polemiche degli ultimi giorni sui risultati elettorali del Partito Democratico in provincia di Messina.

I comuni dei nebrodi nei quali “il deputato regionale è maggiormente radicato” sono stati quelli in cui, numeri alla mano, il Partito democratico ha realizzato i migliori risultati; addirittura decuplicando il risultato della scorsa tornata Europea. Ritengo, pertanto, che questo sia un merito, frutto di lavoro costante sul territorio, presenza e radicamento.

La domanda, quindi, sorge spontanea: bisogna concentrarsi sulla lotta per il partito o sulla lotta dentro il partito?

Al di là del chiacchiericcio, utile solo, per qualcuno, a fornire una visione distorta della realtà, che minimizza, o addirittura, in modo sconsiderato, esclude l’apporto mio e degli amici con i quali condividiamo questo percorso nel partito, alla candidatura dell’onorevole Timbro, voglio rimarcare la mia piena disponibilità al confronto, in tutte le sedi, a partire dal congresso provinciale, per giungere alle prossime tornate elettorali, in cui, tutti, spero, avranno l’occasione di scendere in campo, e confermare i risultati ottenuti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Si chiede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento, allo stesso costo, presso il parcheggio di Villa Dante, per l’intera giornata

Attualità

I presenti all'incontro hanno evidenziato anche le criticità di viabilità in città

Attualità

I consiglieri chiedono all'esecutivo di Palazzo Zanca e all'ATM di rivedere questa norma con urgenza

Attualità

L'iniziativa ha l'obiettivo di favorire il dialogo diretto tra istituzioni e comunità

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio