Cerca articoli o argomenti

Politica

Dimissioni di Cateno De Luca da consigliere comunale

De Luca ha motivato le dimissioni con l’opportunità di dimettersi in vista della candidatura a sindaco di Taormina

Le dimissioni da consigliere comunale di Cateno De Luca costringono a rinviare la seduta del consiglio comunale chiamato ad eleggere il nuovo presidente dove ieri il sindaco Federico Basile ha visto anche sciogliersi, “come neve al sole”, la sua maggioranza con il candidato Nello Pergolizzi che si è fermato a 15 voti.

La seduta è stata sospesa perché mancando un componente  occorre attendere la sostituzione con il primo dei non eletti, così come prevede il regolamento. Al suo posto farà ingresso il primo dei non eletti Salvatore Caruso.

De Luca ha motivato le dimissioni con l’opportunità di dimettersi in vista della candidatura a sindaco di Taormina. “Tanto – ha spiegato nei canali social – la questione della presidenza non si sbloccherà presto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Progetto volto a promuovere le potenzialità inclusive della lettura di libri per tutti, attraverso la modalità “ecologica e gratuita”

Attualità

La cerimonia si è svolta nella Cripta, dedicata a Sant'Annibale Maria Di Francia, della Basilica di Sant’Antonio

Cronaca

Padre Centorrino ha da sempre apprezzato la dinamica e vulcanica operosità di Giardina

Senza categoria

Il 4 agosto 2023 avevamo ribadito la richiesta della convocazione di un tavolo tecnico presso il Ministero

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio