Cerca articoli o argomenti

Politica

Approvato dal Consiglio comunale il Bilancio consolidato 2022

L’Aula ha votato con sedici voti favorevoli, tre contrari e due astenuti Esitati anche il rendiconto di gestione esercizio finanziario 2022 e il disavanzo di amministrazione derivante dal rendiconto di gestione 2022.

Il Consiglio comunale, riunito oggi in seduta straordinaria, ha approvato, con diciotto voti favorevoli, otto contrari e cinque astenuti, il rendiconto di gestione esercizio finanziario 2022”. Successivamente l’Aula ha esitato, con sedici voti favorevoli, quattro contrari e due astenuti, il disavanzo di amministrazione derivante dal rendiconto di gestione 2022 – approvazione piano di rientro ai sensi dell’art. 188 del Decreto legislativo 267/2000. L’Aula ha infine accolto, con sedici voti favorevoli, tre contrari e due astenuti, il Bilancio consolidato 2022.

Il Civico consesso è convocato in seduta ordinaria domani, mercoledì 13, alle ore 18.30. I lavori d’Aula prevedono la trattazione della proposta di deliberazione relativa ai “Servizi di gestione del verde pubblico e gestione dei servizi di controllo e lotta contro gli insetti nocivi ed i parassiti dell’uomo, degli animali e delle piante affidati in house alla società MessinaServizi Bene Comune S.p.A. con delibera di Consiglio comunale n. 6 del 18.01.2021 revisione del contratto di servizio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Approvato anche il riconoscimento di un debito fuori bilancio

Politica

In Aula l'amministrazione può contare solo sulle influenze e sui malanni di stagione altrui

Politica

Approvata la proposta di delibera all'ordine del giorno.

Cronaca

Botta e risposta in Aula tra la capogruppo della Lega Giulia Restuccia e l'assessore Salvatore Mondello

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio