Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Venerdì 24 Ottobre nella Sala Ovale del Municipio di Messina, l’iniziativa “Acqua in Sicilia: quale futuro?”

Vogliamo l’acqua pulita, potabile, H24 e soprattutto pubblica!

A seguire il comunicato del Comitato “Vogliamo l’acqua dal rubinetto!”:
Venerdì 24 Ottobre, dalle ore 16:00, il Comitato “Vogliamo l’acqua dal rubinetto!”, insieme con i Comitati Civici Siciliani per l’Acqua Pubblica, presso la Sala Ovale del Municipio di Messina, terrà l’iniziativa “Acqua in Sicilia: quale futuro?”, ove presenterà alla cittadinanza l’aggiornamento del dossier sui problemi del servizio idrico della nostra città, per un confronto con le altre realtà a livello regionale.
Singoli e associazioni, giornaliste e giornalisti, tutte e tutti, sono invitate/i a partecipare!
Vogliamo l’acqua pulita, potabile, H24 e soprattutto pubblica!!
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

La recinzione infatti è stata danneggiata il 15 febbraio 2026 in seguito alla caduta di un grosso albero.

Attualità

I giovani non sono un problema da controllare, ma una risorsa da ascoltare, valorizzare e responsabilizzare

Attualità

Negli ultimi giorni, tre post pubblicati sulla pagina Facebook del Comune hanno acceso l'attenzione della comunità

-

La mia denuncia pubblica ha consentito di accendere immediatamente i riflettori su un fatto gravissimo

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio