Cerca articoli o argomenti

Attualità

Servizi antidroga, arrestato presso il Porto di Messina un 43enne in possesso di cocaina

Dei controlli da parte della polizia di Agrigento e Messina hanno portato all’arresto di un 43enne agrigentino, trovato in possesso di 12,5 kg di cocaina, occultata all’interno del suo veicolo.

Nell’ambito dei servizi antidroga, nella tarda serata di sabato sono stati effettuati dei controlli al Porto di Messina sugli imbarcaderi che trasportano turisti. La polizia di Agrigento e Messina hanno arrestato un uomo di 43 anni, poiché in possesso di 12,5 kg di cocaina. Ai poliziotti non è sfuggito l’anomalo comportamento dell’uomo che, al momento del fermo, appariva nervoso ed incapace di indicare da dove provenisse. I sospetti hanno portato la squadra mobile ad effettuare dei controlli più approfonditi, che hanno portato a rinvenire 10 involucri contenenti cocaina che erano occultati sul pianale del veicolo.

L’arrestato, su disposizione del P.M. di turno della Procura di Messina, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Messina, in attesa del giudizio di convalida.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Arrestato un trentunenne messinese per violenza di genere nei confronti della ex compagnia e della sua famiglia.

Cronaca

Oltre sessanta gli operatori presenti, coinvolte anche le Polizie municipali di Messina, Giardini Naxos e Villafranca Tirrena

Cronaca

Contro imprenditori, intermediari e il gestore di un patronato

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio