MESSINA (28 apr) – La vicepresidente dell’Ordine degli avvocati di Messina Isabella Celeste è stata eletta stamane componente dell’assemblea in seno all’Organismo Congressuale Forense: l’avvocato rappresenterà il distretto messinese, di cui fanno parte anche gli Ordini di Patti e Barcellona Pozzo di Gotto.
L’OCF è il massimo vertice della rappresentanza politica dell’avvocatura italiana: l’avvocato Celeste, che anche componente della Commissione famiglia del Consiglio Nazionale Forense, sostituisce il dimissionario Vincenzo Ciraolo, il quale per anni ha ricoperto l’importante carica di segretario dell’organismo.
Si tratta, dunque, di un avvicendamento nel segno della continuità, che assicurerà al distretto messinese un ruolo di primo piano nel panorama nazionale.
“Ringrazio tutti i colleghi – ha detto la Celeste – per avermi affidato questo importante mandato, che svolgerò con impegno e dedizione. Non sarà semplice sostituire l’amico e collega Vincenzo Ciraolo, ma metterò in campo le mie competenze al servizio dell’Organismo e dell’avvocatura”.
Nella foto: l’avv. Isabella Celeste
Cronaca
Ordine avvocati Messina, la vicepresidente Isabella Celeste eletta nell’Organismo Congressuale Forense
Prestigioso incarico in seno al massimo vertice di rappresentanza politica dell’avvocatura italiana. Sostituisce il dimissionario Vincenzo Ciraolo
LEGGI ANCHE
Cronaca
I riconoscimenti sono stati assegnati al Direttore Generale Salvo Puccio e al Dirigente Giovanni Lentini
Cultura
Un riconoscimento nazionale per uno spettacolo, prodotto da Maurizio Puglisi per Nutrimenti Terrestri e con la regia di Adriana Mangano
Cronaca
Un grande riconoscimento al lavoro dei due giovani fratelli poco più che trentenni Andrea e Giovanni Pellegrino
Attualità
Nel nuovo Atelier sul Mare – Suite d’Autore, la consegna ufficiale della certificazione