Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Ordine avvocati Messina, la vicepresidente Isabella Celeste eletta nell’Organismo Congressuale Forense 

Prestigioso incarico in seno al massimo vertice di rappresentanza politica dell’avvocatura italiana. Sostituisce il dimissionario Vincenzo Ciraolo 

 

 

MESSINA (28 apr) – La vicepresidente dell’Ordine degli avvocati di Messina Isabella Celeste è stata eletta stamane componente dell’assemblea in seno all’Organismo Congressuale Forense: l’avvocato rappresenterà il distretto messinese, di cui fanno parte anche gli Ordini di Patti e Barcellona Pozzo di Gotto.  

L’OCF è il massimo vertice della rappresentanza politica dell’avvocatura italiana: l’avvocato Celeste, che anche componente della Commissione famiglia del Consiglio Nazionale Forense, sostituisce il dimissionario Vincenzo Ciraolo, il quale per anni ha ricoperto l’importante carica di segretario dell’organismo.

Si tratta, dunque, di un avvicendamento nel segno della continuità, che assicurerà al distretto messinese un ruolo di primo piano nel panorama nazionale. 

“Ringrazio tutti i colleghi – ha detto la Celeste – per avermi affidato questo importante mandato, che svolgerò con impegno e dedizione. Non sarà semplice sostituire l’amico e collega Vincenzo Ciraolo, ma metterò in campo le mie competenze al servizio dell’Organismo e dell’avvocatura”. 

Nella foto: l’avv. Isabella Celeste 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Promossa dal Movimento Nuova Presenza Giorgio la Pira

Cultura

Classifica mondiale dei migliori ricercatori, i docenti UniMe nella top 195000 degli scienziati

Attualità

Al prof. Luigi Mondello va il plauso del Rettore e dell’intera comunità accademica messinese

Advertisement

Copyright © 2023 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio