Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Mercoledì 12 e giovedì 13 sedute aperte di consiglio comunale – Domani seduta ordinaria

I problemi di pubblica sicurezza e viabilità nei villaggi costieri di San Saba, Rodia e Ortoliuzzo.

Mercoledì 12, alle ore 13, il consiglio comunale si riunirà in seduta aperta per discutere dell’attuale stato di attuazione dei lavori relativi al cantiere del porto di Tremestieri. Per giovedì 13, alle ore 11, è fissata un’altra seduta aperta di consiglio comunale per trattare i problemi di pubblica sicurezza e viabilità nei villaggi costieri di San Saba, Rodia e Ortoliuzzo.

Domani, martedì 11, alle ore 15, invece, l’Aula è convocata in seduta ordinaria. I lavori prevedono il seguente ordine del giorno: 1) proposta di delibera n. 213 del 10/07/2023 “Adesione del comune di Messina alla costituenda società a partecipazione mista pubblica privata “MESSINACQUE SPA””; 2) riconoscimenti debiti fuori bilancio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Seduta ordinaria

Politica

Approvata la mozione di indirizzo, presentata dai sei consiglieri della Lega

Attualità

Il consigliere comunale Libero Gioveni, capogruppo di Fratelli d’Italia, raccogliendo alcune lamentele da parte di esercenti del centro cittadino

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio