Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Incidente alla stazione marittima di Messina, dieci feriti

Secondo Rfi  si è trattato di un “aggancio brusco”

 Un locomotore che faceva manovra, quello che porta il treno sulla nave traghetto, ha urtato, intorno alle 2, un convoglio fermo che doveva imbarcare.

Secondo Rfi  si è trattato di un “aggancio brusco” da parte del locomotore all’Intercity notte 1960 che aveva a bordo un centinaio di passeggeri. Il treno si è imbarcato poi alle 3.30.

Oltre dieci i feriti, per fortuna non gravi,  due dei quali sono stati portati in ospedale. Uno è stato già dimesso. Altri, dopo l’intervento del 118, hanno preferito proseguire il viaggio e farsi refertare una volta giunti a destinazione. Sul posto la polizia ferroviaria per  ricostruire la dinamica dell’incidente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

A causa di  lavori all'altezza della via Legnano per una perdita di acqua

Attualità

L’iniziativa è organizzata dal Comune ionico e premierà alcune protagoniste dell’enogastronomia del comprensorio e siciliane. L’evento in piazza dalle 19.30

Advertisement

Copyright © 2023 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio