Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Il presidente di Atm Spa Pippo Campagna  replica ai sindacati

«Ormai è evidente che alcune organizzazioni sindacali hanno come unico obiettivo quello di alzare il livello dello scontro e delegittimare a ogni piè sospinto l’azienda». Il presidente di Atm Spa Pippo Campagna  replica a muso duro alle sigle sindacali Fit Cisl, Uiltrasporti e Orsa.

«Così come concordato in sede di riunione presso la Prefettura di Messina,  abbiamo portato in Cda il caso dei 5 operatori di esercizio in apprendistato con cui l’azienda ha legittimamente deciso di non continuare il rapporto di lavoro al termine del periodo formativo e – dopo un’attenta analisi della vicenda – l’organo collegiale ha confermato l’interruzione del rapporto di lavoro.  La decisione è stata peraltro tempestivamente comunicata alla Prefettura, con cui questa Azienda ha sempre avuto rapporti di reciproco rispetto istituzionale».

«Dispiace – conclude il presidente Campagna – dover leggere certe dichiarazioni, che mistificano la realtà e fanno male soprattutto all’immagine dell’ azienda. Tuttavia,  mi preme sottolineare che l’attuale governance di Atm Spa non si farà intimidire da questo ennesimo attacco gratuito e proseguirà nel suo percorso di correttezza e legalità».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Il sindaco Basile e il presidente Campagna: “Ottimizzazione dei servizi a 360 gradi”.

Cronaca

Relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per la forma di affidamento prescelta

Attualità

Atm spa ha provveduto sin dalle prime ore di stamattina a sostituire il servizio tranviario con la linea 28

Advertisement

Copyright © 2023 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio