Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Il Consiglio della Terza Municipalità chiede “lumi” sulle modalità di gestione del campo di atletica Santamaria noto anche come Ex Gil

Far si che quante più strutture sportive siano messe al servizio dei cittadini

Lo sport così come i relativi impianti sono al centro delle politiche portate avanti dal Consiglio della Terza Municipalità.
In questo primo anno di mandato, tra i temi trattati c’è stato quello legato al campo di atletica Santamaria noto anche come Ex Gil.
Abbiamo tentato nei mesi scorsi di effettuare un sopralluogo, dovendo però desistere perché in quell’occasione l’impianto in piena mattinata era chiuso, fermo restando che assai spesso è comunque aperto; abbiamo scritto all’Assessore allo Sport chiedendo sostanzialmente “lumi” sulle modalità di gestione dell’impianto sportivo di via Salandra non ritenendo comunque esaustivo il riscontro.
In questi mesi diversi cittadini, amanti dello sport ed anche solo della sana corsetta, hanno lamentato la concreta difficoltà ad utilizzare la struttura sportiva non essendo a conoscenza di quali sono gli orari, le modalità di accesso.
Per questi motivi nei prossimi giorni convocheremo un’incontro al quale chiederemo la presenza dell’Assessore allo Sport Massimo Finocchiaro insieme agli Assessori Massimiliano Minutoli con delega ai Rapporti con le Municipalità ed all’Assessore all’Attuazione al Decentramento Amministrativo Pietro Curro’ avente ad oggetto proprio il campo di atletica Santamaria.
Il Consiglio della Terza Municipalità ha a cuore lo sport ed in particolare, nel caso di specie, far si che quante più strutture sportive siano messe al servizio dei cittadini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Recentemente, a causa delle avverse condizioni meteo, uno dei muretti di contenimento del cimitero è crollato

Cronaca

Negli ultimi tempi il territorio della V^ Municipalità è sempre più oggetto di preoccupanti episodi vandalici

Cronaca

La risicatissime unità di personale presenti non sono in grado di poter smaltire l’enorme mole di lavoro da svolgere

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio