Cerca articoli o argomenti

Cronaca

V Municipalità, increscioso atto: il furto nella Palestra comunale di Ritiro

Negli ultimi tempi il territorio della V^ Municipalità è sempre più oggetto di preoccupanti episodi vandalici

Prendiamo atto dell’ennesimo increscioso atto avvenuto nel territorio della V^ Circoscrizione, scrive il Presidente Raffaele Verso (foto): il furto nella Palestra comunale di Ritiro.

«A nome di tutto il Consiglio della V^ Municipalità  esprimo piena solidarietà per il grave atto subito dall’ASD Castanea Basket 2010, società che svolge le proprie attività all’interno della palestra con passione e impegno, con l’obiettivo anche di offrire ai giovani del territorio alternative sane alla strada. Nei prossimi giorni – prosegue Verso – chiederemo all’Ass. Finocchiaro di convocare una riunione, invitando i dirigenti dell’ASD Castanea Basket 2010, affinché insieme si possano trovare soluzioni per rendere la palestra sicura e la società possa continuare le proprie attività sportive in modo sereno».

Negli ultimi tempi il territorio della V^ Municipalità è sempre più oggetto di preoccupanti episodi vandalici «rispetto ai quali – conclude il presidente Verso – chiediamo alle istituzioni e alle forze dell’ordine di essere più presenti sul territorio e di intervenire in modo da identificare i colpevoli, i cittadini hanno bisogno di risposte».

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Recentemente, a causa delle avverse condizioni meteo, uno dei muretti di contenimento del cimitero è crollato

Cronaca

La risicatissime unità di personale presenti non sono in grado di poter smaltire l’enorme mole di lavoro da svolgere

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio