Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Il commento dei vertici di Atm Spa sul confronto con i rappresentanti dei lavoratori nella commissione consiliare

Tutti i sindacalisti e tutti i consiglieri intervenuti  hanno riconosciuto ed evidenziato come Atm spa garantisca un servizio di trasporto pubblico efficiente.

In merito a quanto emerso nella commissione consiliare, i vertici di Atm Spa commentano: “Innanzitutto, ringraziamo il presidente della commissione e tutti i consiglieri comunali per l’invito. Purtroppo, oggi non abbiamo avuto modo di replicare agli interventi di sindacalisti e consiglieri perché i tempi del dibattitto si sono dilatati eccessivamente e la seduta è stata riaggiornata a lunedì prossimo. In quell’occasione replicheremo ai vari argomenti all’ordine del giorno della riunione odierna e chiariremo, di fronte ai rappresentanti della città, che la realtà all’interno dell’azienda è ben diversa da quella rappresentata in maniera strumentalmente distorta da alcune delle organizzazioni sindacali.

Prendiamo inoltre atto con grande soddisfazione che tutti i sindacalisti e tutti i consiglieri intervenuti  hanno riconosciuto ed evidenziato come Atm spa garantisca un servizio di trasporto pubblico efficiente.

Ribadiamo infine che il management di questa azienda non si è mai sottratto al confronto e, come anticipato, lunedì torneremo in commissione  per fugare ogni dubbio sulla bontà delle nostre azioni, con la consueta serenità di chi lavora quotidianamente per cercare di garantire i servizi alla città”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

L’appuntamento alle 18.30 alla fermata ATM presso Rettorato

Cronaca

Campagna: “Lavoriamo per migliorare sempre di più il servizio”

Attualità

Tutti gli abbonamenti nelle Ztl si acquistano online su Atm MovUp e su tutte le altre app convenzionate.

Cronaca

Le precisazioni dell'Azienda ai sindacati di categoria

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio