Seguici

Cerca nel sito

Cronaca

Dal 3 Ottobre ATM è pronta ad accogliere i visitatori nel nuovo front-office 

Sarà il nuovo centro focale dei servizi

Da lunedì 3 Ottobre 2022 sarà attivo il nuovo front-office di ATM, presso il palazzo in Via La Farina n 336, recentemente inaugurato. Il personale dell’azienda sarà a disposizione dell’utenza dal lunedì al sabato, dalle 7.00 alle 19.30, per rispondere a tutte le richieste e le necessità dei cittadini. Presso gli uffici si potranno acquistare titoli di viaggio, abbonamenti e “Gratta e sosta”, ritirare pass residenti e contrassegni per i veicoli elettrici e ibridi, ritirare l’abbonamento fornito con bonus trasporti ed effettuare il pagamento dei verbali.

Il front office, dotato di nuovi arredi funzionali e comodi, pensati con un design moderno per rendere il più accogliente possibile la permanenza dei fruitori, sarà il nuovo centro focale dei servizi, mostrandosi come biglietto da visita della Società.

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Area attualmente interessata da lavori di riqualificazione

Cronaca

Avviati i lavori di riqualificazione del piazzale

Cronaca

All’incontro hanno preso parte l’Assessore al ramo Salvatore Mondello, e il Presidente di ATM Giuseppe Campagna

Cronaca

“Ancora una volta ci troviamo di fronte a atti di violenza nei confronti dei nostri operatori"

Pubblicità

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio