Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Concorsi pubblici banditi dal CAS, il Presidente Filippo Nasca è stato convocato dalla “Commissione Antimafia. La Commissione si riunirà a Messina

L’incontro riguarda la revoca di alcuni concorsi pubblici banditi

Si rende noto che il Presidente del CAS, Filippo Nasca (foto), è stato convocato oggi 15 giugno alle ore 12:30 dalla “Commissione d’inchiesta e vigilanza sul fenomeno della mafia e della corruzione” presso l’Assemblea regionale siciliana.

L’incontro riguarda la revoca di alcuni concorsi pubblici banditi dal CAS, nonché il bando per l’affidamento del servizio di presidio antincendio per le gallerie. 

Dopo l’audizione, riunione a Messina 

 La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, ha annunciato che si riunirà nella sede del Consorzio autostrade siciliane (Cas) a Messina. La decisione dopo le audizioni di oggi del presidente del consiglio direttivo del Cas per fare chiarezza sulla gestione. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Postazioni autovelox previste nel corso di questa settimana sulle autostrade A18 e A20.

Cronaca

"Valutare la sospensione di ogni attività a seguito delle omissioni nel cantiere"

Attualità

La situazione attuale "non è linea con gli attuali standard presenti nelle autostrade nazionali ed europee

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio