Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Chiusura isola ecologica Pistunina: Messinaservizi, in attesa ripristino dopo incendio

sarà possibile conferire ogni sabato in degli scarrabili che saranno installati in diverse piazze dei villaggi Si inizia sabato 22 luglio al Cep e a Fondo Fucile

La società Messinaservizi Bene Comune, nell’attesa che venga ripristinata l’isola ecologica di Pistunina, attualmente chiusa perché di recente danneggiata da un incendio, per venire incontro alle esigenze dei cittadini ha deciso di attivare ogni sabato dalle 7 alle 11.30 in diverse piazze dei villaggi della zona Sud della città degli scarrabili dove i cittadini potranno conferire suppellettili, ingombranti, Rae. Per tutte le altre tipologie di rifiuti, tra i quali abiti usati, toner stampanti o farmaci usati, restano attive tutte le ulteriori isole ecologiche della città, mentre per i rifiuti quali sfalci di verde e potature i cittadini potranno recarsi presso la sede della Msbc sita al villaggio Unrra presso ex Decon. Per la prima settimana il servizio sarà attivo in piazzetta nei pressi asilo comunale nel villaggio Cep ed nella piazza del villaggio di Fondo Fucile. Ricordiamo che tale servizio è attivo esclusivamente per le utenze domestiche e non per quelle commerciali, dunque qualsiasi mezzo che farà riferimento ad aziende o utenze commerciali verrà segnalato alla polizia municipale per i provvedimenti del caso. Ogni settimana verranno comunicate le piazze dove sarà possibile usufruire di questo servizio con gli scarrabili.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Mentre ci si scarica la responsabilità a vicenda i lavoratori sono ancora all’asciutto

Cronaca

Nella discarica del Siracusano vengono convogliati i rifiuti di ben 200 comuni

Attualità

Messinaservizi comunica che da giorno 12 Agosto fino all’8 Settembre 2024 gli orari di conferimento de rifiuti

Attualità

Il sindaco Pino: “Un risultato in controtendenza. Il risparmio grazie alla collaborazione dei cittadini e all’attivazione dei controlli”. 

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio