Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Capo d’Orlando: 59enne, ricoverata per le gravi ustioni riportate, muore dopo dieci giorni al Cannizzaro di Catania

Amalia Baggiano si trovava ricoverata da dieci giorni

Una donna di 59 anni, Amalia Baggiano, è morta ieri all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove si trovava ricoverata da dieci giorni per le gravissime ustioni riportate, mentre, nella sua abitazione di contrada Marmoro, a Capo d’Orlando, stava per accendere la stufa a legno per riscaldarsi.

La donna, che viveva da sola in una casa di campagna, è stata prima trasportata all’ospedale di Sant’Agata Militello poi, per le gravi ustioni riportate, al Cannizzaro di Catania, al Centro grandi ustioni, dove ieri è deceduta.

Sulle cause di quanto accaduto indagano le forze dell’ordine anche se si propende per l’accidentalità. La Procura di Patti ha  infatti aperto un fascicolo  di indagine sull’accaduto con il sostituto procuratore Federica Urban che ha posto sotto sequestro l’abitazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Nel corso delle prossime ore si avvieranno i lavori di puntellamento della struttura per permettere la successiva sostituzione del pilastro e dei perni danneggiati....

Cronaca

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Giardini Naxos

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio