Questa mattina, alla presenza del vice sindaco Salvatore Mondello, del presidente di ATM Messina, Giuseppe Campagna, è stata riconsegnata alla comunità di San Stefano Medio la pensilina ammodernata di piazza Pioppo. Alla consegna era presente il personale dell’azienda di trasporto locale che ha provveduto alla riqualificazione della pensilina, restituendola alla pubblica fruizione. Si è trattato di una cerimonia dall’alto valore simbolico perché i cittadini di San Stefano Medio per i loro spostamenti per raggiungere il centro cittadino fanno uso costante dei nostri bus.
“Abbiamo mantenuto il nostro impegno con la comunità di San Stefano Medio, restituendo la pensilina ammodernata e riqualificata. Ciò dimostra la grande attenzione che questa amministrazione ha nei confronti dei villaggi cittadini”.
Così il vice sindaco Salvatore Mondello, assessore alla viabilità con delega ai servizi di trasporto pubblico.
“Da parte mia – afferma Giuseppe Campagna, presidente ATM Messina – intendo rivolgere un ringraziamento al personale della squadra manutenzione della nostra azienda che ha provveduto alla riqualificazione della pensilina, restituendola di fatto nuova. Ciò dimostra la massima attenzione che la nostra azienda di trasporti ha nei confronti dei propri utenti”.