Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Ufficio postale di Camaro Superiore chiuso da più di un mese, il consigliere Nunzio Signorino non ci sta.

I cittadini del popoloso villaggio di Camaro Superiore si trovano da più di un mese ad affrontare disagi crescenti

I cittadini del popoloso villaggio di Camaro Superiore si trovano da più di un mese ad affrontare disagi crescenti a seguito della chiusura dell’Ufficio Postale, avvenuta prima delle festività natalizie a causa del pavimento dissestato, il consigliere Nunzio Signorino non ci sta.
Un servizio pubblico così importante per i cittadini, non può rimanere chiuso tutto questo tempo. I villaggi sono sempre più dimenticati.
E’ stata più volte rimandata l’apertura dell’ufficio postale e la riattivazione del Banco Posta ma adesso la cittadinanza è stanca, si sente presa in giro.
Evidenti i notevoli disagi che l’interruzione del servizio sta causando alla comunità di Camaro e soprattutto alle categorie più fragili, lamenta Nunzio Signorino, come anziani e disabili, costretti a recarsi in altri uffici postali anche per un semplice prelievo allo sportello banco posta, per fare una raccomandata o spedire un pacco.
Per queste ragioni il consigliere di quartiere Nunzio Signorino oltre a recarsi personalmente presso la sede centrale di poste Italiane, ha inviato una richiesta urgente a Poste Italiane per chiedere la riapertura immediata dell’Ufficio Postale, il ripristino di tutti i servizi connessi e la riattivazione del banco Posta. La comunità di Camaro Superiore chiede un intervento celere e risolutivo al fine di garantire il benessere e la continuità dei servizi essenziali per tutti i residenti.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Questa giornata vuole essere non solo un momento di riflessione, ma anche un’occasione per ribadire il ruolo centrale degli infermieri pediatrici e delle professioni...

Attualità

La città di Naso può progettare il suo futuro partendo dalla ricchezza del suo centro storico

Attualità

Da parte del prof. Alfonso Maria Delogu, scultore ed ex allievo del famoso artista messinese Bonfiglio

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio