Cerca articoli o argomenti

Attualità

Nel pomeriggio di Sabato 25 gennaio, i volontari di MessinAttiva si ritroveranno a Ganzirri per il primo intervento di pulizia della spiaggia del nuovo anno

Per partecipare alla pulizia è sufficiente munirsi di un paio di guanti

Sabato 25 gennaio dalle 15:00 alle 17:30 i volontari di MessinAttiva si ritroveranno a Ganzirri, in via Marina (Torre Saracena), per il primo intervento di pulizia della spiaggia del nuovo anno. Un appuntamento ormai consolidato per i volontari, che invitano tutti i cittadini, grandi e piccoli, a partecipare a questa importante iniziativa.

I ragazzi di MessinAttiva vogliono iniziare il 2025 nel migliore dei modi, prendendosi cura del nostro territorio. La spiaggia di Ganzirri è un gioiello del nostro litorale e merita di essere tutelata. Si invitano tutti i cittadini ad unirsi per un gesto concreto a favore dell’ambiente.

Per partecipare alla pulizia è sufficiente munirsi di un paio di guanti. I sacchi saranno messi a disposizione da Messina Servizi, che si occuperà anche di ritirare i rifiuti raccolti.

“Non sarò neanche tanto stupido da credere che il mondo possa crescere se non parto da me”, canta Brunori SAS.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

𝗟𝗮 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗱𝗮 𝘀𝗼𝗿𝗴𝗲 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗲𝗮: 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗵𝗶? 𝗡𝗼𝗻 𝗰𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗶 𝗯𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗠𝗶𝗹𝗶!

Attualità

Giunta alla sua trentesima edizione, rappresenta un'occasione concreta per chiedere Verità e Giustizia

Attualità

Si comincia con la proiezione del filmato “L’implacabile tenente Rossi” del regista messinese Francesco Calogero

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio