Cerca articoli o argomenti

Attualità

Movida, maggioranza di palazzo Zanca: “Ok operato dell’amministrazione a sostegno degli imprenditori”

Ampiamente soddisfatti per i contenuti della nuova ordinanza

 

I consiglieri comunali della maggioranza di palazzo Zanca intervengono sulla “movida”, a difesa dell’operato dell’amministrazione: “Ilsindaco, con l’odierna ordinanza, la numero 172, interviene a sostegno degli imprenditori. Come sempre questa amministrazione opera con i fatti, ha sempre detto che per il mese di agosto avrebbe adottato dei provvedimenti mirati per le attività produttive del settore e così ha fatto. L’odierna ordinanza consente infatti ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico spettacolo di posticipare di 30 minuti l’intrattenimento musicale o danzante esclusivamente nel periodo tra il 10 e il 26 agosto. Gli aspetti innovativi del provvedimento riguardano principalmente la possibilità di organizzare serate danzanti e non anche nei giorni di lunedì 14 e lunedì 21 agosto”.

I consiglieri che sostengono la maggioranza di Federico Basile si ritengono ampiamente soddisfatti per i contenuti della nuova ordinanza, per la sensibilità nei confronti del mondo imprenditoriale che, soprattutto in ambito turistico, “deve essere messo sempre più in condizione di trainare l’economia locale. Un plauso va al buon senso ed alla tolleranza dei nostri concittadini – continuano i consiglieri – che spesso vengono vessati e disturbati da chi trasgredisce irresponsabilmente le norme del vivere civile e di legge”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Approvato anche il riconoscimento di un debito fuori bilancio

Politica

In Aula l'amministrazione può contare solo sulle influenze e sui malanni di stagione altrui

Politica

Approvata la proposta di delibera all'ordine del giorno.

Cronaca

Botta e risposta in Aula tra la capogruppo della Lega Giulia Restuccia e l'assessore Salvatore Mondello

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio