ATM Messina Spa comunica che a partire da giorno 16 giugno 2023, in coincidenza con l’istituzione dell’Isola pedonale di Torre Faro sarà attivo il servizio per la richiesta dei pass per residenti e domiciliati. La richiesta per il rilascio dei contrassegni potrà essere inoltrata da residenti e domiciliati nell’area delimitata da via Torre, Pozzo Giudeo, Scuole e Rando. Può essere rilasciato un solo pass per una singola autovettura di proprietà o in leasing di un componente il nucleo familiare. Collegandosi al link: https://atm.sicare.it/atm/atm_login.php
sarà disponibile la modulistica per la relativa richiesta, finalizzata al rilascio del contrassegno.
Si comunica inoltre che la sosta oraria a pagamento, valida tutti i giorni, (lato destro via Senatore Francesco Arena), è stata fissata dall’amministrazione comunale in 1 euro; tariffa mattina/pomeriggio (ore 8/16) 3 euro; tariffa pomeriggio/sera (ore 16/24) 3 euro; tariffa giornaliera (ore 8/24) 5 euro.
Viene istituita inoltre la sosta a pagamento del parcheggio “Torri Morandi” (valida tutti i giorni) con le seguenti tariffe: tariffa oraria 1 euro; tariffa mattina/pomeriggio (ore 8/16) 3 euro; tariffa pomeriggio/sera (ore 16/24) 3 euro; tariffa giornaliera (ore 8/24) 5 euro.
Sempre su disposizione dell’amministrazione comunale, ATM Messina Spa garantirà gratuitamente il servizio di trasporto pubblico della linea n. 38 da e per il parcheggio “Torri Morandi”.