Cerca articoli o argomenti

Attualità

Il messinese procuratore aggiunto alla Direzione nazionale antimafia, Michele Prestipino: “Andrò in pensione, decisione maturata da tempo”

Dopo oltre quarant’anni di servizio, ormai vicino al limite massimo previsto dalla legge

Dopo oltre quarant’anni di servizio, ormai vicino al limite massimo previsto dalla legge, è venuto il momento della pensione. È una decisione che ho maturato da tempo e della quale erano a conoscenza tutti quelli che mi sono particolarmente vicini”. Lo annuncia l’ex procuratore di Roma Michele Prestipino, messinese, attualmente procuratore aggiunto alla Direzione nazionale antimafia, pochi giorni dopo aver ricevuto un avviso di garanzia per rivelazione di segreto d’ufficio. Il caso giudiziario, scrive Prestipino, “ha avuto ben poca importanza nella mia decisione”: “Sono assolutamente tranquillo e persuaso che la vicenda sarà, spero a breve, chiarita, acclarando la linearità del il mio comportamento, conforme, peraltro, a quello che ho tenuto per tutta la vita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

"Riteniamo che la soluzione ottimale sia ripristinare il sistema preesistente"

Attualità

Perché allora tanto accanimento contro i medici obiettori?

Sport

Media Marketing Europa srls, guidata da Salvatore Mangano e con Mario Bonsignore nel ruolo di direttore marketing

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio