Cerca articoli o argomenti

Attualità

Il gruppo di ciclisti “Gli amici di GI.bo” donano 3 mila euro all’Associazione ABC Amici dei Bimbi in Corsia

Circa cinquanta ciclisti, guidati da Giovanni Bon

Si è svolta stamane nell’atrio di ingresso del padiglione NI del Policlinico G. Martino di Messina, la consegna simbolica dell’assegno di €. 3.000,00 che il gruppo di ciclisti “Gli amici di GI.bo”, hanno donato all’Associazione ABC Amici dei Bimbi in Corsia.
Circa cinquanta ciclisti, guidati da Giovanni Bono, partiti questa mattina da Milazzo, hanno raggiunto in tarda mattinata il Policlinico G. Martino di Messina. Ad attenderli i volontari dell’associazione ABC Amici dei Bimbi in Corsia ed una delegazione dell’Università di Messina.
La somma raccolta dagli “Amici di Gi.bo” e consegnata all’ABC, verrà destinata da quest’ultima alla realizzazione di un grande progetto che l’associazione, che opera ormai da quasi 12 anni, ha intenzione di realizzare, di concerto con la dirigenza del Policlinico G. Martino di Messina, all’interno dei padiglioni pediatrici, con lo scopo di umanizzare gli stessi reparti e rendere più accogliente la degenza di bambini e genitori facilitando il compito del personale sanitario.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Ha preso parte l’Assessore alle Politiche Giovanili Liana Cannata

Società

Hanno espresso soddisfazione per il successo dell'evento benefico il presidente Francesco Certo e il Parroco Mons.Francesco La Camera

Cronaca

A seguito delle squallide e volgari scritte apparse al porto di Reggio Calabria

Attualità

L’Associazione  a Roma per l’edizione post covid

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio