Cerca articoli o argomenti

Attualità

A causa di un fulmine che ha provocato un guasto elettrico le corse del tram sono momentaneamente sospese. In tarda mattinata, torna gradualmente in servizio

Atm spa ha provveduto sin dalle prime ore di stamattina a sostituire il servizio tranviario con la linea 28

Siamo alle solite, basta un forte temporale e tutto va in tilt in città. Per un guasto elettrico provocato da un fulmine, le corse del tram sono state al momento tutte soppresse. Lo comunica Atm spa che ha provveduto sin dalle prime ore di stamattina a sostituire il servizio tranviario con la linea 28. Gli utenti che devono spostarsi da nord a sud e viceversa possono utilizzare anche la linea 1 – Shuttle.

Al momento non è possibile dare informazioni precise sui tempi di ripristino del servizio tranviario , ma Atm spa aggiornerà la situazione tramite tutti i propri canali. Si invita dunque  l’utenza a consultare il sito istituzionale e a controllare e canali WhatsApp e Telegram.
Aggiornamenti saranno forniti anche nelle paline alle fermate e nei monitor a bordo dei bus.
Aggiornamenti

Torna gradualmente in servizio il tram. Isolato il guasto che ha causato il momentaneo stop

 

Il tram ha ripreso le corse dopo la momentanea interruzione di questa mattina. I tecnici di Atm spa, con il supporto degli operai specializzati dell’Enel, sono riusciti ad isolare il guasto provocato da un fulmine nel corso della nottata.

Attualmente le vetture tornate in servizio sono quattro, perché al momento la linea tranviaria non è in grado di  sostenere sotto il profilo della tensione elettrica la quinta vettura. A supporto del servizio del cityway viene comunque mantenuta la linea 28 degli autobus.

Chi deve raggiungere le zone sud e nord della città può utilizzare anche la linea 1 – Shuttle.

Atm spa si scusa per i disagi, causati da fattori esterni e indipendenti dalla propria volontà, e ringrazia le maestranze che si sono immediatamente attivate per risolvere il problema di natura tecnica e ripristinare in tempi brevi il servizio tranviario.

Gli aggiornamenti sulle corse effettuate sono comunicati all’utenza in tempo reale tramite il sito istituzionale www.atmmessinaspa.it , sui canali WhatsApp Telegram e nelle paline installate alle fermate degli autobus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Consente l’acquisto dell’abbonamento annuale al prezzo promozionale di 50 euro

Attualità

Migliaia di messinesi si sono collegati al sito dell’Azienda Trasporti per rinnovare o richiedere ex novo l’abbonamento annuale

Cronaca

Per quanto riguarda il colore giallastro dell’acqua immortalato con tanto di foto dai sindacati,si evidenzia che si è trattato di un episodio eccezionale

Cronaca

Mondello e Campagna: “Massima attenzione verso questo quartiere”

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio