Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

È morto stamani Angelo Libetti storico esponente della sinistra messinese

“Se ne va un compagno di tante battaglie, un amico, un’anima libera”, scrivono i compagni e le compagne della Federazione provinciale del Partito Democratico di Messina.

Si è spento oggi l’architetto Angelo Libetti  noto in città anche per la sua lunga attività politica. E’ stata una figura di riferimento della sinistra messinese (fu l’ultimo tesoriere dei Ds, dirigente di Lega Coop e rappresentante Un.I.coop Messina. I  funerali si terranno sabato 11 ottobre , alle  ore 10, nella chiesa di San Giuliano. “Ha dedicato la sua vita al sapere, al fare e al senso di comunità”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Artista puro, eclettico, eccentrico e visionario, viveva a stretto contatto coi sogni

Cronaca

Ha iniziato giovanissimo, a Malvagna, al fianco dei braccianti agricoli del suo territorio

Cronaca

Teologo dal pensiero critico e aperto, non ha mai fatto mancare prese di posizione su temi sociali e politici

Cronaca

Il sindaco Basile: "Una figura di grande professionalità e umanità, che ha servito la nostra città con dedizione e senso delle istituzioni".

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio