Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Nel pomeriggio di Sabato 25 gennaio, i volontari di MessinAttiva si ritroveranno a Ganzirri per il primo intervento di pulizia della spiaggia del nuovo anno

Per partecipare alla pulizia è sufficiente munirsi di un paio di guanti

Sabato 25 gennaio dalle 15:00 alle 17:30 i volontari di MessinAttiva si ritroveranno a Ganzirri, in via Marina (Torre Saracena), per il primo intervento di pulizia della spiaggia del nuovo anno. Un appuntamento ormai consolidato per i volontari, che invitano tutti i cittadini, grandi e piccoli, a partecipare a questa importante iniziativa.

I ragazzi di MessinAttiva vogliono iniziare il 2025 nel migliore dei modi, prendendosi cura del nostro territorio. La spiaggia di Ganzirri è un gioiello del nostro litorale e merita di essere tutelata. Si invitano tutti i cittadini ad unirsi per un gesto concreto a favore dell’ambiente.

Per partecipare alla pulizia è sufficiente munirsi di un paio di guanti. I sacchi saranno messi a disposizione da Messina Servizi, che si occuperà anche di ritirare i rifiuti raccolti.

“Non sarò neanche tanto stupido da credere che il mondo possa crescere se non parto da me”, canta Brunori SAS.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Il 20 novembre si sciopera e si scende in piazza

Attualità

Il progetto entro la fine del 2026, consegnando alla zona sud della città uno spazio verde accessibile

Attualità

La Uil denuncia l’ennesimo flop ai danni della collettivita’ e dei lavoratori

Attualità

Non basta dimostrare che i soldi sono arrivati al Comune: verificare se e quando siano arrivati ai destinatari

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio