Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Purtroppo è morto Jonathan Giannò, il giovane liparese vittima di un brutto incidente stradale

Di don Alex l’annuncio della morte, a soli 18 anni

Nel post della Basilica di San Cristoforo, e di don Alex, l’annuncio della morte, a soli 18 anni, di Jonathan Giannò, dopo un mese esatto di sofferenze al Papardo di Messina. Il giovane liparese si era schiantato con uno scooter contro un palo nella provinciale di Bagnamare. I primi soccorsi prestati da Martina La Greca e dal Vigile urbano Salvatore Sarpi lo avevano tenuto in vita e aggrappato alla speranza di una comunità che purtroppo piange, con immensa tristezza, la giovane vita spezzata.

Foto tratta da: Fb

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Avere il coraggio di andare oltre gli schieramenti e le appartenenze

Cronaca

la ragazza di 21 anni morta nel crollo della palazzina di Pistunina del 30 luglio

Cronaca

Annullato lo spettacolo “Il Fantasma di Stratford” a cura dell’Associazione Culturale Officine Dagoruk

Attualità

Bandiere a mezz’asta, minuto di silenzio e sospensione degli eventi pubblici per accompagnare il momento di raccoglimento della comunità.

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio