Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

È morto a 81 anni il professore Luigi Ferlazzo Natoli

E’ stato direttore dell’Istituto di Scienze economiche sociali e finanziarie della Facoltà di Economia e Commercio

Professore emerito dell’Università degli Studi di Messina, dal 29 settembre 2014, già preside della facoltà di Economia, è stato direttore dell’Istituto di Scienze economiche sociali e finanziarie della Facoltà di Economia e Commercio dal 1987 al 2000 e di Scienze economiche dal 2001 al 2004.

Accanto alla carriera accademica, Ferlazzo Natoli coltivò la passione per la letteratura e l’arte, scrivendo racconti e romanzi, e insieme a Teresa Pugliatti si occupò anche di arte, curando un volume sugli artisti messinesi dal 1980 al 1997. (Foto: unime)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Artista puro, eclettico, eccentrico e visionario, viveva a stretto contatto coi sogni

Cronaca

Ha iniziato giovanissimo, a Malvagna, al fianco dei braccianti agricoli del suo territorio

Cronaca

Teologo dal pensiero critico e aperto, non ha mai fatto mancare prese di posizione su temi sociali e politici

Cronaca

Il sindaco Basile: "Una figura di grande professionalità e umanità, che ha servito la nostra città con dedizione e senso delle istituzioni".

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio