Cerca articoli o argomenti

Sport

Si avvia il Progetto «Sosteniamo il Futuro dello Sport”

Un’iniziativa attraverso la quale Conad, insieme ai propri clienti, incentiva lo sport con un contributo concreto alle Associazioni o Società Sportive Dilettantistiche del territorio

Sport e Salute quale partner ufficiale di Conad nel Progetto «Sosteniamo il Futuro dello Sport”, ha avviato un’iniziativa attraverso la quale Conad, insieme ai propri clienti, incentiva lo sport con un contributo concreto alle Associazioni o Società Sportive Dilettantistiche del territorio.
Un progetto che nasce dalla volontà di aiutare concretamente il movimento sportivo offrendo la possibilità di ottenere gratuitamente nuove attrezzature e prodotti sportivi, attraverso una raccolta buoni nei supermercati ed un catalogo vario e dedicato.
L’iniziativa è rivolta esclusivamente alle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche regolarmente censite all’interno del Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio Dei Ministri ai sensi del d.lgs. 39/2021.
Attraverso il sito di Sport e Salute è possibile iscrivere le Associazioni e Società sportive al programma. In allegato trovate la presentazione del progetto che potrete condividere e la grafica che rappresenta l’invito ad iscriversi.
Vi chiediamo di far conoscere questa iniziativa al massimo nel territorio alle Vs/ ASD/SS, attivando i canali che ritenete più efficaci, con particolare riferimento alle ASD/SSD evidenziando che per eventuali quesiti o richieste di maggiori informazioni è stata attivata una mail dedicata sosteniamoilfuturodellosport@sportesalute.eu alla quale tutti potranno rivolgersi.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Cronaca

Per difendere la gestione pubblica dell'acqua e chiederne una gestione più efficace e trasparente

Cultura

A seguire il messaggio del Provveditore agli Studi di Messina, Leon Zingales: Cari ragazzi, l’Esame di Stato rappresenta, da sempre, uno dei momenti più...

Attualità

3 Flashmob, anche a Messina, il 13, il 15 e il 16 giugno, con 3 portate difficili da digerire

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio