Cerca articoli o argomenti

Sport

Programmazione attività impianti sportivi comunali stagione 2023-2024

Le istanze da presentare entro lunedì 31 luglio 2023

 

In vista della programmazione della stagione sportiva 2023-2024, al fine di consentire la massima partecipazione al procedimento di assegnazione spazi (nelle more di eventuali rettifiche/integrazioni al Regolamento), il servizio Sport, Spettacolo e Sviluppo Turistico del dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese comunica che le Federazioni, Enti e/o Associazioni possono inoltrare richiesta fino a venerdì 31 luglio 2023.
L’istanza di assegnazione spazi presso palestre/palazzetti comunali, indicante l’attività che si intende programmare per la stagione sportiva 2023-2024 ed i campionati cui si intende partecipare, dovrà essere inviata in modalità telematica a protocollo@pec.comune.messina.it e indirizzata al dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese – servizio Sport, Spettacolo e Sviluppo Turistico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Attualità

L’iniziativa è promossa da Comune di Messina e ATM e avrà come testimonial d'eccezione il noto comico messinese Denny Napoli.

Attualità

ATM si impegnerà a sensibilizzare la comunità sull'importanza della mobilità sostenibile

Attualità

Le attività legate al progetto proseguiranno sino alla conclusione del 2025.

Attualità

La proposta per le agevolazioni sulla Tari approvata all’unanimità dal Consiglio comunale con 27 voti favorevoli, nella seduta di ieri, mercoledì 15 maggio

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio