Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Sport

Impresa del Messina 2-1 a Foggia: play out più vicini

Rimane sulla testa della società sportiva una pesante spada di Damocle

I giallorossi scendono allo Zaccaria di Foggia nell’estremo tentativo di dissipare le tensioni accumulatesi nel corso della settimana, raggiungendo il culmine con l’inaspettato esonero dell’allenatore Banchieri. Sul campo gli atleti sembrano dimostrare di sapersi concentrare sull’obiettivo sportivo: disputare i play out.

La cronaca del primo tempo registra un costante predominio del Messina sul Foggia, che, dopo diverse occasioni, si concretizza al 26’ con un bellissimo gol di Luciani che intercetta il traversone  di Garofalo per segnare di testa il vantaggio. Purtroppo, ancora una distrazione difensiva consente al 40’ ad Orlando di raccogliere l’invito dell’ex Emarusso e  battere Kaprikas per il pareggio. Ma i giallorossi reagiscono e si riportano in vantaggio, nel corso dei minuti di recupero, con un’azione speculare alla prima rete ancora con il goleador Luciani.

Nel secondo tempo, il Messina si difende ordinadamente e non soffre la lenta reazione dei pugliesi.

In definitiva i un risultato giusto che consente al Messina di guardare con un certo ottimismo il futuro sportivo sul terreno di gioco, ma rimane sulla testa della società sportiva una pesante spada di Damocle.

Nella foto l’eroe autore della doppietta Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SERIE D GIRONE I

LEGGI ANCHE

Cronaca

 Sanzionato un locale del centro per la somministrazione di alcol a minori

Sport

Una gara in cui va riconosciuto il valore e l’intensità degli avversari

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio