Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Sport

Campagna di crowdfunding per l’ACR, mMessaggio alle imprese di Messina e provincia: “Tanto, Quanto. Sosteniamo il Nostro Messina!”. Iniziativa della società

La campagna di crowdfunding #TantoQuanto #sosteniamoilNostroMessina va avanti con entusiasmo e oltre ogni aspettativa

Ecco il messaggio:
La campagna di crowdfunding #TantoQuanto #sosteniamoilNostroMessina va avanti con entusiasmo e oltre ogni aspettativa. Di tutto questo dobbiamo dirci #Grazie!
Grazie per continuare a credere in quella maglia che ci fa sognare da sempre, in quei colori che ci ricordano costantemente le nostre radici, nei sentimenti e nella passione, entrambi motore indispensabile di ogni semplice pensiero, di ogni semplice azione! Grazie, soprattutto, di credere #tanto che la società Acr Messina e la famiglia Sciotto possano continuare a fare sempre meglio, #quanto arriverà il contributo di ciascuno, piccolo o grande non importa, indispensabile per sperare e realizzare ambiziose mete.
Ma la campagna di crowdfunding, oltre a consentire a ciascuno di poter attivamente partecipare alla vita societaria, alimentando i sogni di tutti noi, è un’ottima opportunità per le imprese! Così recita infatti il comunicato della società Acr Messina:
“E’ lecito sperare che anche le imprese contribuiscano economicamente al rilancio del Messina. Da questo punto di vista, Pippo Trimarchi, oltre ad assicurare il versamento di un contributo da parte dalla Tempo Stretto S.r.l., ha prospettato anche un altro tipo di sostegno.
Ad ogni azienda che verserà una somma non inferiore a 1.000 Euro, il quotidiano online Tempostretto offrirà un videoredazionale in cui gli imprenditori potranno raccontarsi e promuovere la loro proposta aziendale.
Si realizzerà, così, un contenitore chiamato “Gli alfieri del Messina” riservato appunto alle aziende che in questo momento delicato aiuteranno la loro squadra di calcio.”
Riteniamo che la proposta della Tempo Stretto S.r.l. sia un’opportunità di rilievo sia per contribuire alla campagna, ma soprattutto quale slancio per la propria attività.
Per tale motivo, auspichiamo una larga partecipazione da parte delle piccole, medie e grandi imprese del nostro territorio, certi della significativa ricaduta virtuosa per tutti.
Certi della collaborazione del tessuto imprenditoriale
Le pagine facebook:
Il Messina siamo noi
Messina Giallorossa
ACR MESSINA (unofficial)
ACR Messina Inside (unofficial)
Ass.culturale Universo Messina
I gruppi facebook:
C’è un solo Acr Messina (unofficial)
LaBiancoscudata💛❤️
Io Tifo Messina
Messina Tifosi
Acr Messina: per quelli che il Messina ce l’hanno nel CUORE
Noi siamo i messinesi

Iniziativa della società:

L’amore per la maglia, il senso di appartenenza alla squadra di calcio e alla città. La risposta dei tifosi alla campagna di crowdfunding “Tanto, quanto. Sosteniamo il nostro Messina!”

proposta da un gruppo di tifosi e sostenuta dal quotidiano online Tempostretto è stata entusiasmante. Così, per illustrare i termini dell’iniziativa, è stato deciso di organizzare un incontro pubblico per giovedì 30 giugno 2022 alle ore 9,30 presso il sagrato antistante la Chiesa di S. Caterina a Messina.

All’evento parteciperanno il sindaco di Messina Federico Basile, il vicesindaco e assessore allo Sport, Francesco Gallo, il presidente dell’Acr Messina, Pietro Sciotto, il Direttore generale dell’Acr Messina, Raffaele Manfredi, l’editore di Tempostretto Pippo Trimarchi il presidente di Universo Messina Giulio Gennaro e l’avv. Dario Carbone in rappresentanza del gruppo di tifosi che ha proposto il Crowdfunding.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risultati

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Società

Il Presidente Zanghì ha evidenziato la necessità di creare percorsi sinergici con le istituzioni locali

Cronaca

Gli Istituti Scolastici Comprensivi della Terza Municipalità sono i veri attori protagonisti

Attualità

Il programma di presa in carico individuale o in piccolo gruppo

Attualità

Il silenzio istituzionale sul tema dell’abitare scatenerà uno ‘tsumani sociale’

Advertisement

Copyright © 2023 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio