Cerca articoli o argomenti

Sport

Anche la modesta Turris, corsara al Franco Scoglio, vince 0-1 contro il Messina

L’ Acr Messina in fondo alla classifica

Un Messina nervoso e privo di idee non poteva che perdere con una squadra che era per l’intrinseco valore allo stesso livello dei peloritani. Per la Turris è bastata una rete per espugnare il Franco Scoglio e scaraventare l’Acr in fondo alla classifica . In piena crisi, completata dall’espulsione dell’allenatore Auteri, che ha sancito l’alto livello di nervosismo in campo. Sul piano della cronaca della partita, giocata al limite della praticabilità del terreno di gioco, si può segnalare il gol della vittoria degli ospiti maturato al 77’, quando Gallo ha siglato la rete a seguito di una mischia in area,scaturita da una punizione. Ancora una distrazione nella fase difensiva, peraltro schierata con un uomo in meno dovuto all’espulsione di Mallamo.

Più buio di così non si può. Ormai la speranza è legata a una convinta reazione di tutti le componenti della squadra: proprietà,  dirigenza, staff tecnico, giocatori e tifosi.

Toccato il fondo non si può che risalire.

Antonio D’angelo 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

I giallorossi vengono sconfitti al Veneziani nell’ultima giornata di campionato

Sport

I goal di Emmausso e Salvo regalano la salvezza con una giornata di anticipo

Sport

Decisivo un calcio di rigore concesso dal direttore di gara

Sport

Grazie a Rosafio e Plescia i giallorossi recuperano tre importanti punti al San Filippo

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio