Seguici

Cerca nel sito

Politica

Zona Falcata, Maurizio Croce plaude l’attività parlamentare di Matilde Siracusano

L’emendamento al decreto Aiuti sulla Zona Falcata

«L’emendamento al decreto Aiuti sulla Zona Falcata firmato dall’On. Siracusano, che permetterà alla nostra città di poter contare su somme cruciali per il risanamento di una zona con un potenziale di sviluppo enorme, è frutto di una visione politica pragmatica, sempre rivolta al servizio di una comunità, la nostra, che merita azioni concrete come questa». Lo dichiara in una nota Maurizio Croce, che aggiunge: «Voglio esprimere un sincero ringraziamento alla parlamentare e all’amica Matilde Siracusano, che ancora una volta ha dimostrato come – attraverso la passione, la determinazione, la forza delle idee e l’amore incondizionato per il ruolo che svolge e per la comunità che rappresenta – sia possibile ottenere traguardi sostanziali, attraverso i quali potremo costruire nuove e affascinanti prospettive per la nostra città.

Sulla Zona Falcata – aggiunge Croce – un tema discusso e abusato, e non solo nel corso della recente campagna elettorale, avevo espresso, pur rischiando di apparire impopolare, una visione molto netta: non può esserci spazio per avanzare promesse vuote, se l’oggetto in questione è una zona notoriamente inquinata e contaminata, che giocoforza, prima di tutto, va bonificata e risanata. Questo risultato ottenuto da Matilde Siracusano, grazie al cui impegno arriveranno 20 milioni per il risanamento della Zona Falcata, esprime senza mezzi termini una concezione pragmatica della politica, quella visione secondo la quale per costruire le altezze è necessario, con impegno e serietà, partire sempre dalle basi. Questo – conclude Croce – è l’unico “metodo” che riconosco e che, evidentemente, sta scandendo l’attività parlamentare di Matilde Siracusano».

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE

Attualità

Tanti milioni di euro stanziati - e già trasferiti da Invitalia ad Arisme

Politica

Intervenuta sull'odg della collega Siracusano

Politica

Per soli 6 voti, un mio ordine del giorno presentato al decreto Infrastrutture,

Politica

Varie opportunità di inserimento nel mondo del lavoro

Pubblicità

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio