Cerca articoli o argomenti

Politica

Si sono insediati oggi i nuovi vertici del Consiglio di Autostrade Siciliane

Presidente l’avv. Filippo Nasca

A seguito dell’elezione unanime tenutasi lo scorso giovedì, il Presidente avv. Filippo Nasca, la Consigliera dott.ssa Patrizia Valenti e il Consigliere ing. Massimo Brocato si sono oggi insediati nel Consiglio Direttivo di Autostrade Siciliane, organo che definisce indirizzo strategico, obiettivi e programmi dell’Ente.
Nasca e Valenti sono i due Dirigenti Generali della Regione Siciliana designati dal Presidente della Regione Siciliana, On.le Renato Schifani, mentre Brocato è il consigliere indicato dalla minoranza assembleare dei soci del Consorzio. All’incontro ha partecipato anche il presidente del Collegio dei Revisori, dott. Calogero Mattina, e in collegamento remoto il Direttore Generale di Autostrade Siciliane, ing. Salvatore Minaldi. 
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Necessità per garantire il finanziamento delle attività di manutenzione e miglioramento delle infrastrutture autostradali.

Attualità

Al centro dell'incontro lo stato lavori del viadotto Ritiro.

Cronaca

Per permettere il regolare svolgimento dei lavori provvisionali sugli appoggi delle spalle mobili del viadotto Petraria

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio