Cerca articoli o argomenti

Politica

Si è costituito  il gruppo “Sud chiama Nord” in seno al Consiglio comunale di Messina

Nicoletta D’Angelo capo gruppo

Si è costituito  il gruppo “Sud chiama Nord” in seno al Consiglio comunale; ne fanno parte Nicoletta D’Angelo capo gruppo, Salvatore Papa, Margherita Milazzo e Antonella Feminò.

Dichiarazioni di Nicoletta D’Angelo
“Lavoreremo in sinergia con gli altri gruppi che fanno parte dell’Amministrazione Basile, l’obiettivo primario è dare il nostro contributo attraverso una buona e sana politica, che dia delle risposte positive alla città. Ringrazio i colleghi per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti indicandomi come capo gruppo”.
 
Dichiarazioni Margherita Milazzo
“È importante che il nostro partito sia rappresentato anche in Consiglio comunale. Dulcis in fundo, sono stata anche come revisore nell’atto costitutivo dell’ A.RIS.ME‘ e lo prendo come buon augurio affinché Sud chiama Nord possa crescere sempre di più”.
Dichiarazione Salvatore Papa
“Un grande momento di crescita politica. Una grande sinergia di gruppo. Un grazie al nostro leader Cateno De Luca. Sud chiama Nord sbarca in Consiglio comunale dopo essere stato protagonista a livello nazionale e presto in Europa, frutto della buona politica del sacrificio e impegno di tutti”.
Dichiarazioni Antonella Feminò
“Così da ieri Sud chiama Nord sarà rappresentato anche in Consiglio comunale, fiera di farne parte. Sono certa che la collaborazione con i colleghi sarà concreta e darà la giusta attenzione alle esigenze dei cittadini che ci continuano a sostenere anche nelle nostre scelte. È un grande momento di partenza. Il gruppo a sostegno dell’Amministrazione Basile è frutto di un lavoro di squadra che punta a lasciare l’impronta della buona politica. Grazie al mio capo gruppo Nicoletta D’ Angelo che nello scegliere di sostenere il nostro leader Cateno De Luca continua l ‘avanzata della politica del buon fare”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Il capogruppo del M5S all’Ars, Antonio De Luca, sottolinea che il buco finanziario di oltre 10 milioni di euro

Attualità

Esposta la bandiera ucraina e rendendo omaggio alla Brigata Ebraica, che partecipò alla campagna d’Italia

Cronaca

La responsabile provinciale pentastellata, già consigliera comunale, dichiara: “Ritengo fondamentale l’attuazione di questi strumenti urbanistici e sin dal 2021 avevamo sollecitato la Giunta ad...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio