Cerca articoli o argomenti

Politica

Sabato 29 marzo allo Starhotels Terminus,“Il Sud che Vorremmo” a Napoli l’evento di Sud chiama Nord 

All’evento parteciperanno gli amministratori, la deputazione regionale e nazionale, e i coordinamenti regionali di Sud chiama Nord. 

Si svolgerà sabato 29 marzo alle 15.00, allo Starhotels Terminus, l’evento organizzato da Sud chiama Nord “Il Sud che Vorremmo”.
“Portiamo avanti con orgoglio un progetto che grazie alla lungimiranza di Cateno De Luca, partito dalla Sicilia oggi è stato sdoganato a livello nazionale. Ci prepariamo a vivere insieme un altro importante momento per tutta la comunità di Sud chiama Nord. Il nostro Sud cambia velocemente, e con lui anche le necessità dei cittadini”, afferma Laura Castelli, presidente nazionale di Sud chiama Nord.
All’evento parteciperanno gli amministratori, la deputazione regionale e nazionale, e i coordinamenti regionali di Sud chiama Nord.
“Parleremo di proposte concrete per rendere sempre più forte il Mezzogiorno. Sarà un importante momento di confronto e programmazione, nel 2025 ci attendono due momenti elettorali: regionali in Campania e Puglia. E noi ci saremo”, aggiunge Castelli.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

L'iniziativa ha l'obiettivo di favorire il dialogo diretto tra istituzioni e comunità

Attualità

U𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑑𝑢𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑖𝑛𝑑𝑢𝑏𝑏𝑖𝑎 𝑟𝑖𝑙𝑒𝑣𝑎𝑛𝑧𝑎

Attualità

Il servizio sanitario è e deve rimanere una priorità assoluta dei territori e non essere soggetto a dinamiche legate al profitto e alla concorrenza...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio